Max Goji, il beverage segue le tendenze

0
Max Goji, il beverage segue le tendenze

04-06-2014 – Sono l’ultima tendenza del mangiar sano, raccomandate anche dai medici per le proprietà benefiche che le caratterizzano.
Parliamo delle bacche di Goji, un frutto che proviene dalla Cina dove è denominato “il frutto della longevità” tant’è vero che le popolazioni che ne fanno uso sono tra le più longeve del mondo e tra le meno soggette alle cosiddette malattie del benessere, quali malattie cardiovascolari e tumori.
Ricche di antiossidanti, vitamine, minerali e proteine, le bacche di Goji sono diventate una vera e propria tendenza alimentare anche in Occidente e cominciano ad essere usate anche nell’industria alimentare.
È caso della Decafood, azienda specializzata in prodotti per il canale ho.re.ca. che, sulla spinta della sua filosofia che punta all’innovazione soprattutto nel canale del salutistico, ha realizzato Max Goji, una bevanda costituita per il 20% da bacche di Goji e per il 10% da succo d’ananas.
Max Goji è la bevanda dell’estate 2014 di Decafood, disponibile in lattina slim da 250 ml. per il momento solo nel canale bar.

Max-Goji

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare