Spreafico presenta le novità della IV gamma

0
Spreafico presenta le novità della IV gamma

Spreafico Francesco & F.lli, leader del settore ortofrutticolo da oltre 65 anni, per rispondere alle esigenze del consumatore, amplia l’assortimento della IV Gamma con tre nuove linee: linea benessere, linea snack e linea snack bambino.

Alla base dell’ideazione delle tre linee, infatti, c’è stato uno studio approfondito da parte del gruppo della categoria IV Gamma e di come è percepita dai consumatori finali. Il progetto è nato dalla volontà dell’azienda di sviluppare una categoria ad oggi ancora dal potenziale inespresso. Proprio per questo motivo, Spreafico ha individuato tramite un percorso di ricerca sul consumatore, segmenti specifici di mercato che rispondono a determinati bisogni (naturalità e freschezza, benessere e snack) con l’obiettivo di realizzare linee di prodotto che sappiano soddisfare tali necessità.

Le tre nuove linee sono concepite per incontrare i nuovi trend di consumo e abbracciare uno stile di vita per chi vuole coniugare salute e gusto.

  • La linea benessere è composta da tre macedonie di frutta fresca pronta al consumo ad alto contenuto nutrizionale: Vitamina C, Vitamina A e Potassio.
  • La linea snack offre due referenze: la prima abbina frutta e muesli al cioccolato, la seconda la arricchisce con granola proteica, per essere la pausa spuntino perfetta.
  • La linea snack bambino è ideata per rendere più divertente il consumo di frutta dei più piccoli abbinandola a diversi ingredienti sfiziosi in due diverse proposte: granola al cioccolato o cereali ripieni al cioccolato.

Con entusiasmo e determinazione, siamo lieti di annunciare il lancio delle ultime novità in famiglia Spreafico. Abbiamo lavorato per portare sul mercato non solo un prodotto innovativo, ma ben tre nuove linee che rappresentano l’impegno verso la qualità e la freschezza, ma anche un passo deciso nel soddisfare le esigenze del consumatore moderno – commenta Raffaele Spreafico, amministratore delegato di Spreafico – la nostra missione è sempre stata quella di offrire prodotti di alta qualità che portino gioia e benessere nella vita quotidiana delle persone. Con le nostre tre nuove linee, siamo certi di raggiungere ancora una volta questo obiettivo e di rivitalizzare la categoria della IV Gamma. Guardiamo al futuro con fiducia e riteniamo che queste novità porteranno ulteriore visibilità al nostro marchio”.

Spreafico sosterrà il lancio delle tre nuove linee con diverse attività di comunicazione e di operazioni di visibilità e promozione a punto vendita. Non mancheranno infine iniziative sorprendenti che coinvolgeranno il consumatore finale.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare