UIC8001. La macchina per il caffè compatta per capsule fap

0
UIC8001. La macchina per il caffè compatta per capsule fap

30-01-2019 – U.C.Europe – Unica Coffe Europe – ha lanciato sul mercato UIC8001,  una nuova macchina per il caffè in capsule fap completamente progettata in Italia e realizzata in Cina nello stabilimento produttivo del’azienda situato  nella provincia di Zhejiang.
Una volta arrivata in Italia e prima di essere spedita ai clienti, UIC8001 viene ulteriormente testata dallo staff tecnico dell’azienda che ne verifica ogni funzionalità (parte elettrica, elettronica e idraulica).
Grazie ai test effettuati prima della spedizione e alla  garanzia di 12 mesi, con sostituzione della macchina nel primo mese, la UIC8001 si presenta come una combinazione ideale per il professionista in cerca di una  macchina caffè espresso  affidabile  ad un prezzo competitivo.
Essenziale, affidabile e completa, grazie alla perfetta combinazione di tecnologia e design, UIC8001 è in grado di erogare un’ottima bevanda calda (caffè e solubili) con una completa programmabilità di tutti i parametri , compreso lo stand-by.       Per maggiori informazioni info@almsnc.it

UIC8001

2.8/5 (5)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare