VendingTV – Stati Generali del Vending 2018. Intervista con il presidente di CONFIDA

0
VendingTV – Stati Generali del Vending 2018. Intervista con il presidente di CONFIDA

[df-subtitle]Il dott. Massimo Trapletti illustra i temi della 7° edizione degli Stati Generali del Vending[/df-subtitle]
12-11-2018 – Nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV, il presidente di CONFIDA dott. Massimo Trapletti illustra e riassume i temi al centro degli interventi e delle tavole rotonde che hanno animato gli Stati Generali del Vending di quest’anno: i risultati della normativa fiscale sulla trasmissione telematica dei corrispettivi ad un anno e mezzo dalla sua entrata in vigore; la posizione dell’associazione e del Settore nei confronti della direttiva europea sulla plastica in fase di approvazione; i vantaggi che i gestori trarrebbero dalle agevolazioni messe a loro disposizione dal Piano Industria 4.0.
Il presidente di CONFIDA ha più volte ribadito la ferma posizione dell’associazione su questi temi: l’impegno a portare avanti il confronto con l’Agenzia delle Entrate, affinché il sistema attualmente utilizzato per la trasmissione telematica dei corrispettivi venga confermato anche per la fase definitiva;  l’impegno a portare avanti il confronto con Bruxelles sul tema della plastica e la presentazione del progetto RiVending per un corretto riciclo di bicchieri e palettine monouso nel Vending; l’impegno a spingere le aziende Settore verso il cambiamento e la modernizzazione attraverso le agevolazioni fiscali messe a disposizione dal Piano Industria 4.0. Perché, come il dott. Trapletti ha più volte ripetuto: non bisogna aver paura del cambiamento, vera molla della crescita.
Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

presidente

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare