Suzo-Happ e Comesterogroup lanciano What’s New

0
Suzo-Happ e Comesterogroup lanciano What’s New

02-03-2015 – Aria di novità in casa Suzo-Happ e Comesterogroup, che anticipano la primavera con un nuovo interessante servizio dedicato ai clienti.
Nasce “What’s new – All around Vending & Suzo-Happ”, il nuovo bollettino informativo con una selezione delle più importanti novità provenienti dal Gruppo e dal mondo del Vending.
Il nuovo bollettino, con cadenza mensile, è destinato a tutti i clienti dell’area Italia, ma anche ai clienti dei mercati esteri con una specifica versione in lingua inglese, francese, tedesca e spagnola, a seconda del pubblico di riferimento.
Il primo numero è incentrato su un tema di sicuro interesse: la rendiresto Currenza C2. Il prodotto è largamente diffuso nel mercato della distribuzione automatica ed è uno dei gioielli su cui il Gruppo intende puntare in questo 2015 e negli anni a venire.
Lo dimostrano gli investimenti per l’istituzione di un nuovo team internazionale che include addetti alla Produzione e Ingegneri specializzati con il compito di seguire in maniera accurata la realizzazione interna della Currenza C2 e le sue future evoluzioni.
Clicca qui
“What’s new” va ad aggiungersi ad un altro servizio messo in campo da Comesterogroup: il bollettino tecnico “Memo UP” destinato ad un pubblico in cerca di notizie di carattere tecnico riguardante i prodotti.
Ogni edizione di Memo UP raccoglie infatti tutti gli aggiornamenti relativi all’ampia gamma di prodotti offerti dal Gruppo: firmware, software e dataset, manuali tecnici e schede prodotto, oltre a preziosi dettagli sulle nuove funzionalità relative alle gettoniere, ai lettori di banconote, ai sistemi cashless e ai cambiamonete.
Da sempre il cliente è al centro dell’attività aziendale di Suzo-Happ e ogni servizio viene appositamente studiato e sviluppato con l’intento di soddisfare le necessità di ciascuno.

whats_new

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare