Le novità di Caffè Moak a HOST 2015

0
Le novità di Caffè Moak a HOST 2015

23-10-2015 Caffè Moak è presente a Host 2015, all’interno del padiglione 13 – stand N16 N22 P15 P23, dove presenta la nuova linea serving “my music coffee”: sei miscele abbinate a seigeneri musicali e un calendario di eventi durante la cinque giorni che vedrà protagonisti buyers del settore dell’ospitalità internazionale.

h 10.00 “Colazione 2.0.”
Marco Poidomani e il team di Cometa proporranno la colazione 2.0: il nuovo cappuccino 100% vegetale – preparato con le migliori miscele Moak e puro latte di mandorla Condorelli – e il cornetto vegano senza derivati animali.

h 15.00 Eventi Live
Dalle ore 15 presso il nostro stand la giovane band dei Tintinnette farà scoprire come si “ascolta” un caffè, svelando il connubio tra le note musicali e quelle aromatiche delle miscele Moak.

h 17.00 MPT presenta la nuova formula B2
Marco Poidomani (AST) e Giovanni Peligra (WFA) di Moak People Training presentano l’inedito cocktail B2 una nuova “formula chimica” nata dall’unione sperimentale barista+bartender.

Moak e Farm per il Children’s Museum
Per celebrare il rapporto di amicizia tra Moak e Farm Cultural Park, durante l’Host verrà promossa la raccolta fondi per la realizzazione del Farm Children’s Museum a Favara (Ag), il più grande museo d’Italia dedicato ai più piccoli e luogo per il futuro dove i bambini di tutte le età, potranno giocare, imparare e sognare.

Appuntamento, dunque, al pad.  13 – stand N16 N22 P15 P23

Caffè Moak
Caffè Moak

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare