SUZOHAPP a Vending Paris con la sua offerta completa per la DA

0
SUZOHAPP a Vending Paris con la sua offerta completa per la DA

26-03-2019SUZOHAPP è pronta per esporre a Vending Paris, la fiera francese della distribuzione automatica in programma nella capitale francese dal 2 al 4 aprile. Sullo stand#B09 (Hall 2.2) SUZOHAPP presenterà una offerta completa di soluzioni innovative: dalle rendiresto e gettoniere elettroniche ai lettori di banconote, dai sistemi cashless ai monitor LCD, dai pulsanti alle serrature elettroniche, e molto altro ancora.

Quest’anno ci presentiamo a Vending Paris come il Partner Unico ideale di ogni operatore vending. Grazie al nostro ricco catalogo prodotti e alla nostra ampia rete di risorse globali siamo in grado di semplificare e ottimizzare sensibilmente i processi di fornitura” spiega Francois Profit, Executive Vice President Automated Services in Europa. “La nostra offerta è oggi la più completa sul mercato e possiamo davvero fornire agli operatori ogni singolo componente presente in un distributore automatico a prezzi altamente competitivi”.

A Parigi SUZOHAPP presenterà il suo tris vincente di sistemi di pagamento: la rendiresto Currenza C2, il lettore di banconote Vantage e il sistema cashless WorldKey. Tre soluzioni tecnologicamente avanzate che garantiscono massima flessibilità nei pagamenti ed elevata sicurezza nelle transazioni. La gamma cashless WorldKey, sviluppata da RFTech, include anche l’innovativa piattaforma WorldKey Loyalty, una soluzione online che permette agli operatori di avere un canale di comunicazione diretto con i clienti finali per conoscerne le abitudini di consumo e studiare azioni promozionali mirate. Una nuova interessante funzionalità della piattaforma WorldKey Loyalty è la possibilità di caricare i media Mifare® direttamente online, usando una carta di credito.

Un altro grande protagonista sullo stand SUZOHAPP è la nuova serratura elettronica riprogrammabile E-PRL sviluppata da Giussani Techniques. Con oltre 10 miliardi di combinazioni possibili, è la soluzione ideale per l’identificazione e il controllo degli accessi. E-PRL è ora disponibile nella versione Bluetooth che permette agli operatori di avere un controllo totale della serratura da remoto, anche dal proprio smartphone e tablet.

SUZOHAPP è anche in grado di offrire una vasta gamma di monitor (Touch e Non Touch) ideali per qualsiasi applicazione vending. Sul suo stand presenterà una ricca selezione di monitor LCD dei marchi VisionPro™ ed Elo Touch Solutions.

Infine, gli operatori francesi potranno assistere ad una demo della nuova selezionatrice di monete ICX Active-9 a marchio SCAN COIN. Dotata dell’innovativa funzione Active Sorting® e con una velocità di conteggio pari a circa 2.700 monete al minuto, ICX Active-9 rappresenta un valido supporto per i gestori nelle loro operazioni quotidiane.

SUZOHAPP espone allo stand#B09.

SUZOHAPP

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare