Target Informatica e Naviger insieme in una nuova partnership strategica

0
Target Informatica e Naviger insieme in una nuova partnership strategica

È un accordo strategico destinato a rafforzare la propria posizione nel mercato dei servizi informatici, quello tra  Target Informatica srl, società leader da oltre 25 anni nella fornitura di prodotti e servizi gestionali, digitalizzazione e IT in particolare per le imprese del settore del vending e Microsoft Partner della prima ora, e Naviger srl, azienda specializzata da oltre 25 anni  nella fornitura di software gestionali e certificata Top Partner ERP Zucchetti.

Con questa operazione, Naviger entra nel capitale sociale di Target Informaticaacquisendo il 30% delle quote e segnando l’inizio di una collaborazione, che promette di portare innovazione e valore aggiunto nel settore dell’IT con particolare riferimento ai prodotti dedicati al Vending.

Unione di competenze per un mercato più ampio, la partnership tra Target Informatica  e Naviger mira a combinare le competenze specifiche di ognuna delle due aziende, riconosciute dal mercato, per offrire una gamma di servizi IT ancora più ampia e diversificata.

La prima sfida è quella di progettare insieme la prossima generazione di software web per il Vending, fermo restando l’attuale offerta e gamma di prodotti di entrambe le società, che sarà comunque evoluta e manutenuta com’è stato fino ad oggi.
Per Alberto Ratini e Francesco Trappetti, soci fondatori di Target Questa partnership con Naviger rappresenta per entrambe le Società un passo importante nel percorso di crescita ed innovazione. Unendo le nostre forze e competenze maturate in più di 25 anni di evoluzione continua dei nostri prodotti gestionali, saremo in grado di offrire al mercato Vending soluzioni IT ancora più avanzate e davvero su misura per ogni tipo di cliente“.

Sandro Vivi, Amministratore di Naviger srl, ha sottolineato l’importanza strategica dell’operazione: “Entrare a far parte di Target Informatica non è solo un investimento, ma una scelta che testimonia la nostra fiducia nelle potenzialità di crescita e sviluppo del mercato del software per il Vending. Insieme, possiamo raggiungere traguardi ancora più ambiziosi“.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare