Thè Bio San Benedetto eletto “Prodotto Food 2017”

0
Thè Bio San Benedetto eletto “Prodotto Food 2017”

21-02-2017   And the winner is… San Benedetto Thè Bio!
L’Azienda di Scorzè, leader nel mercato del beverage analcolico in Italia, continua a collezionare successi. Alla leadership incontrastata di categoria nel mercato del thè freddo con il 28,9% di quota a volume (Dati Canadean, Luglio 2016), si aggiunge l’autorevole riconoscimento “Prodotto Food 2017” conquistato nella prestigiosa categoria bevande e preparati, molto affollata di importanti novità.
Il Thè Bio San Benedetto è stato valutato da Nielsen attraverso le rilevazioni delle vendite presso i punti vendita, da una giuria di esperti del mondo del food&beverage e dai rappresentanti delle principali catene distributive operanti in Italia. A conquistare il consenso dei giudici è stata proprio l’evocazione alla naturalità e al benessere che infonde Thè Bio, prodotto nato per andare incontro alle esigenze di tutte quelle persone che sono attente all’alimentazione, vogliono vivere bene e in modo sostenibile.

Siamo orgogliosi che per il secondo anno consecutivo un nostro Thè abbia ottenuto questo importante riconoscimento”. – ha dichiarato Vincenzo Tundo, Direttore Marketing Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – “Questo risultato nasce dalla continua dedizione al lavoro e dalla volontà di soddisfare da sempre le richieste dei nostri consumatori”.
Il sapore fresco e deciso del Limone e quello dolce e delicato della Pesca caratterizzano i due gusti del Thè San Benedetto Bio e rendono la bevanda ideale per piacevoli pause di benessere. L’esclusiva bottiglia “slim” da 0,40L è stata studiata per sostenere la premiumness del Thè Bio e aumentare la distintività del prodotto dal resto della gamma e dalla concorrenza. ICEA garantisce la provenienza degli ingredienti della linea Thè Bio da filiera biologica e la scelta della ricetta è particolarmente bilanciata ed accurata: viene utilizzato solo zucchero di canna biologico e sono privi di conservanti, coloranti e glutine. L’adesione ai valori dell’agricoltura biologica conferma l’impegno per l’ambiente di San Benedetto, azienda sempre più al fianco dei consumatori attenti e sensibili al tema della salvaguardia del pianeta.

BIO
BIO
“PRODOTTO FOOD” è il premio istituito dalla rivista Food, punto di riferimento informativo da oltre 25 anni della community alimentare italiana, per valorizzare e dare visibilità ai nuovi prodotti food&beverage lanciati negli ultimi due anni presso la distribuzione operante in Italia o rilanciati con significativi cambiamenti e innovazioni nell’ambito del proprio marketing mix.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare