KELLOGG lancia Deluxe Snack Mix, l’evoluzione premium degli snack con cereali

0
KELLOGG lancia Deluxe Snack Mix, l’evoluzione premium degli snack con cereali

Kellogg presenta Deluxe Snack Mix, il nuovo prodotto che evolve la categoria di Snack a base di cereali in ottica di gusto, benessere e qualità degli ingredienti. 

Kellogg, pioniere nella categoria di snack a base di cereali, con quest’ultima innovazione coniuga cereali, frutta secca e frutta disidratata: Deluxe Snack Mix, infatti, ha agglomerati di cereali con una contribuzione superiore al 20% del totale, con l’aggiunta, nelle due versioni disponibili, di ingredienti di alta qualità come chicchi di caffè ricoperti di cioccolato, albicocche e mandorle o frutti tropicali, albicocche e anacardi.

Kellogg porta, così, ad un nuovo livello di qualità la categoria di wholesome snack, creando, grazie alla sua esperienza nel segmento, una nuova gamma di snack studiati per offrire ai consumatori uno spuntino appetitoso, versatile e nutriente, perfetto per fare il pieno d’energia in ogni momento della giornata.

L’attenzione all’ambiente è d’obbligo. Con l’introduzione della nuova gamma debutta anche l’innovativo packaging pronto per il riciclo, riconfermando l’impegno di Kellogg a utilizzare il 100% di imballaggi riutilizzabili, riciclabili o compostabili entro la fine del 2025. Inoltre, per aiutare i consumatori a evitare sprechi alimentari, la confezione ha uno strappo facile da aprire e una chiusura che assicura che il prodotto sia mantenuto fresco e non si rovesci.


Il design del pack, inoltre, grazie alla finestra creata appositamente per mostrare l’alta qualità dei suoi ingredienti è garanzia di massima trasparenza.

“Gli snack a base di cereali sono una categoria in crescita, che siamo entusiasti di innovare dal punto di vista della qualità di prodotto con l’introduzione di Deluxe Snack Mix – commenta Elisa Tudino, Marketing Activation Lead di Kellogg Italia.  I consumatori vogliono snack nutrienti e salutari senza rinunciare al gusto: con Deluxe Snack Mix non ci saranno compromessi da fare perché è uno snack ricco di sapore e con consistenze diverse che assicurano uno spuntino nutriente e di prima qualità davvero sorprendente.”

 

La gamma Kellogg Deluxe Snack Mix è disponibile in confezioni da 100g per la variante con chicchi di caffè ricoperti di cioccolato, albicocche e mandorle e in confezioni da 95g per frutti tropicali, anacardi e albicocca.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare