SIGEP 2017 – Intervista con G. Iannuzzi di Italiana Plast

21-02-2017 – Oltre 50 anni di esperienza nel mondo delle plastiche per la Italiana Plast srl, un’azienda fondata solo 2010 ma che, proprio grazie alla profonda conoscenza del settore del suo fondatore, in pochi anni è cresciuta rapidamente, ritagliandosi un suo spazio nel mercato delle stoviglie monouso.
La Italiana Plast si sta specializzando sempre di più nella produzione di bicchieri monouso per le torrefazioni, apportando novità nella scelta delle forme piuttosto che nella gamma dei colori, particolari che la differenziano dai suoi competitor e che la rendono ancora più appetibile soprattutto se alla qualità e al design si unisce un’offerta commerciale competitiva.
Al SIGEP l’azienda ha presentato le ultimissime novità che il responsabile marketing, Gianluca Iannuzzi, illustra nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV: il bicchiere a forma di calice brevettato; l’ampliamento della gamma di colori che nel 2017 annovera anche rosso, fucsia, verde pistacchio, nero, giallo, arancio, celeste e argento; la particolare qualità della plastica nella versione trasparente del bicchiere che lo rendono “cristallino” ed esaltano al massimo il logo del brand; la personalizzazione realizzata in casa grazie ad un impianto di stampa a 7 colori sul quale la Italiana Plast ha di recente compiuto un importante investimento.
Molti ancora i progetti in cantiere per un’azienda giovane e ambiziosa, uno dei quali interesserà nel futuro prossimo proprio il vending, con un bicchiere automatico dedicato dalla forma elegante che impreziosisce brand e risultato in tazza.

Per saperne di più, clicca sull’immagine e segui l’intervista con Gianluca Iannuzzi!

ITALIANA PLAST
ITALIANA PLAST

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: