Thè San Benedetto presenta le nuove lattine sleek

28-04-2017 – Thè San Benedetto, presenta la nuova edizione delle lattine “sleek” Special Edition, disegnate dagli studenti del Triennio in Graphic Design & Art Direction della prestigiosa NABA Nuova Accademia di Belle Arti di Milano.
Il tema sviluppato quest’anno è legato al claim della nuova campagna di comunicazione “San Benedetto, I Love You!”, interpretato con uno stile contemporaneo, divertente e pensato anche per un consumatore internazionale. Ideatori  del rinnovamento del packaging sono gli studenti del Triennio in Graphic Design & Art Direction della prestigiosa accademia milanese NABA, chiamati a dare una personale interpretazione grafica della celebre lattina sleek del Thè San Benedetto.
Come per la campagna dell’ultimo anno, con protagonista la bellissima Cindy Crawford, viene scelta la donna come colonna portante del progetto grafico delle nuove lattine “sleek” Special Edition. La purezza del bianco delle figure rispecchia così la qualità del prodotto ed il rosso delle labbra delle donne raffiguranti riprende la passione rappresentando un elemento forte per creare l’ideale di donna sensuale. La figura femminile emerge a tal punto con la sua capigliatura che espande la figura rendendola parte totale dell’oggetto grafico.
Rimangono, invece, inalterati i tre gusti e colori identificativi: rosa per la Pesca, giallo pastello per il Limone e verde acquamarina, per il Thè Verde con Aloe vera.
Tre lattine da collezione con un prezioso trattamento lucido e un design fresco e moderno, che contraddistingue San Benedetto e che strizza l’occhio a tutti i giovani d’Italia e del mondo, rendendo ancor  più memorabile e desiderabile il prodotto  per i consumatori.

Thé San Benedetto

Thé San Benedetto

Precedente Vending Paris 2017. Intervista con la direttrice S. Gaudy
Il prossimo Sotto accusa Juicero, la macchina che realizza succhi di frutta

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Tetra Pack Edge: il miniformato per succhi e bibite

12-02-2014 – Risponde alle attuali esigenze di consumo fuori casa la confezione monodose che Tetra Pack lancia sul mercato dei succhi di frutta e, più in generale, delle bibite. Il

Prodotti 0 Commenti

Extra White, il chewing ufficiale del Giro d’Italia

03-05-2017 – Mars Italia approfitterà di un grande evento che appassiona moltissimi italiani per lanciare sul mercato nazionale il chewing gum ExtraWhite, un prodotto già molto apprezzato all’estero. ExtraWhite, infatti,

Prodotti 0 Commenti

Pick up! Bahlsen ancora più goloso

15-10-2013 – Bahlsen lancia il nuovo gusto del suo Pick up! attraverso una campagna di marketing mirata ad un target giovane. Dall’inizio di settembre, Pick up! Choco&Caramel è il protagonista

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.