Intensa campagna promozionale per Acqua Minerale San Benedetto

0
Intensa campagna promozionale per Acqua Minerale San Benedetto

12-06-2015 – Acqua Minerale San Benedetto rafforza il suo ruolo di leader di mercato, presentando la nuova campagna dal claim “Quando pensi ad un’acqua, pensi a San Benedetto”.
 Cinque episodi, on air dal 7 Giugno e per tutta l’estate sulle reti Rai e Mediaset, per raccontare le caratteristiche distintive e la poliedricità di un’acqua minerale, l’unica in grado di soddisfare davvero tutti i bisogni dei consumatori.

Una campagna che darà grande supporto alle vendite e sosterrà i distributori del marchio su tutto il territorio nazionale.

Protagonisti nei nuovi spot sono le persone, ciascuna con i propri desideri, le proprie necessità e i propri “ci vorrebbe…” per le quali San Benedetto rappresenta la soluzione. La forza competitiva dell’Acqua Minerale San Benedetto risiede, infatti, nell’equilibrata composizione di minerali e oligoelementi che la caratterizzano e nell’ampia gamma di formati destinati ad ogni esigenza: da quelli famiglia a quelli per il consumo “on the go”, dalla linea “progetto ecogreen” dedicata a chi ama l’ambiente fino all’eleganza della linea “Prestige Rose Edition” per la ristorazione e alla “Baby Bottle” studiata su misura per i più piccoli e imbottigliata in ambiente protetto, un autentico valore aggiunto che significa protezione totale.

“La realizzazione di questa campagna parte sicuramente dall’obiettivo di consolidare la nostra immagine di leader di mercato” – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – “Sappiamo oggi di avere di fronte un consumatore consapevole, attento e quindi più esigente, che fa le sue scelte sulla base dei propri bisogni e desideri. Pertanto la nostra nuova comunicazione va in questa direzione, avvalendosi di un linguaggio semplice, snello e diretto. Con gli spot proponiamo nuovi modi di bere insiti non solo nelle preziose caratteristiche della nostra acqua ma, anche, nella distintività della marca e nella poliedricità di un brand capace di esprimersi su dimensioni valoriali diverse: dalle prestazioni di prodotto all’accessibilità dei formati, dall’impegno per l’ambiente all’attenzione verso i più piccoli (grazie anche alla certificazione di acqua indicata per la preparazione degli alimenti dei lattanti), fino ad arrivare all’eleganza per la ristorazione. Valori che hanno fatto di San Benedetto il primo Brand in assoluto di acque minerali in Italia.”

I nuovi spot saranno affiancati da una campagna stampa dedicata al formato Baby Bottle dell’Acqua Minerale San Benedetto, pianificata sui principali quotidiani e periodici nazionali.

 “È un segnale di vitalità importante per un’azienda leader che decide di continuare a dialogare con i propri consumatori aumentando il livello di pressione pubblicitaria complessiva del Gruppo”  –  continua Tundo  – “La pianificazione sarà di 19 settimane con una pressione di circa 6000 grp’s ed una elevata qualità data dalla presenza degli spot posizionati al 100% con una percentuale di prime time dell’85%”.

Acqua Minerale San Benedetto spot
Acqua Minerale San Benedetto spot

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare