Tortino goloso e Donuts: le ultime “idee negli snack” di Dispensa Zaniboni

0
Tortino goloso e Donuts: le ultime “idee negli snack” di Dispensa Zaniboni

Tante novità negli ultimi tempi in casa Dispensa Zaniboni.
Seguendo una moda crescente, l’azienda ha inserito nel proprio assortimento i DONUTS , dolce simbolo dell’America, ma nato in Olanda verso la metà del XIX secolo, quando iniziarono a diffondersi le oly koeks, letteralmente “torte all’olio”, che erano tortine soffici, fritte in olio bollente e ricoperte di zucchero.
Dispensa Zaniboni, seguendo un trend di consumo molto in voga soprattutto fra i consumatori più giovani, riprende la ricetta tradizionale ma cambia il metodo di cottura: non più fritti, i donuts sono cotti al forno e quindi più sani e digeribili.
La copertura di glassa, la granella di zucchero e il ripieno all’interno dell’impasto rendono questo prodotto molto appetitoso e nello stesso tempo morbido.
Disponibili in due gusti, Cacao e Fragola, in confezione da 60 grammi.
Altra novità nella categoria dei dolci, il TORTINO GOLOSO, morbida pasta al cacao con ripieno di cioccolato, un goloso scrigno monoporzione che nasconde una sorpresa morbida e avvolgente. Conosciuto col nome di Tortino al cioccolato con cuore fondente, nella versione originale si chiama Coulant au chocolat perché nel 1981 fu lo chef francese Michel Bras a inventarlo. Dopo 40 anni è uno dei dessert preferiti al ristorante e nelle caffetterie. Dispensa Zaniboni lo ripropone nel canale vending in confezione da 60 grammi e venduto in cartone da 20 pezzi.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare