Le novità snack BiotoBio presentate in fiera a Cosmofarma

0
Le novità snack BiotoBio presentate in fiera a Cosmofarma

Si è appena conclusa l’edizione 2023 di Cosmofarma, la fiera dedicata all’healthy care, dove BiotoBio ha presentato le ultime novità dei marchi di proprietà Baule Volante, Fior di Loto e La Finestra sul Cielo.
Interessanti per la distribuzione automatica due particolari referenze.

I Peasysnack Fior di Loto, il nuovo snack proteico che va ad ampliare la linea legumi del marchio. Sono realizzati con il 99,6% di piselli bio italiani e ricchi di proteine vegetali e di fibre, senza glutine, vegan e presentano una lista ingredienti molto corta. Il basso contenuto di grassi e l’elevato contenuto di proteine (ben 27 grammi ogni 100 grammi di prodotto) lo rendono uno spuntino perfetto per gli sportivi ma anche per chi è semplicemente alla ricerca di uno snack sfizioso e pratico da portare sempre con sé.

A marchio La Finestra sul Cielo, BiotoBio ha presentato i nuovi Crunchy snack ai semi e Crunchy snack gusto falafel, due nuove versioni dei celebri snack del brand.

I Crunchy snack ai semi sono composti da croccanti agglomerati salati di fiocchi
d’avena e una selezione di semi misti come semi di zucca, di girasole, di sesamo e di lino.
I Crunchy snack gusto falafel, invece, sono croccanti agglomerati salati di ceci e avena con semi e spezie, che ricordano il gusto unico dei tradizionali falafel, le polpette tipiche della cucina mediorientale.
Senza glutine, vegan e ricchi in fibre, i nuovi Crunchy snack sono innovativi sia nella ricetta che nel consumo: ottimi da gustare tal quali come spuntino spezzafame.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare