Snack& Vai proteico: la nuova referenza della linea Snack&Vai! Parmareggio

Parmareggio aggiunge una nuova referenza alla linea Snack& Vai!: lo Snack&Vai ad alto contenuto proteico che si compone di uno Snack di Parmigiano Reggiano da 17g, 100% naturale, che unisce bontà e naturalità ad un’elevata digeribilità e valore nutritivo, e di una barretta di bresaola da 25g, che racchiude tutto il gusto della tradizione in un morbido, innovativo e pratico formato.

Uno kit appositamente studiato da Parmareggio in collaborazione con l’esperto in nutrizione Dott. Giorgio Donegani, per rispondere al fabbisogno energetico e proteico giornaliero sia di un adulto medio che di uno sportivo.
Uno snack adatto a entrambi i target deve apportare ca. 120 kcal e almeno 15g di proteine. Se destinato al target sportivo lo snack è aggiuntivo rispetto ai 5 pasti previsti nella giornata, in quanto permette di soddisfare la necessità di far crescere la massa muscolare e/o di ripristinarla dopo i danni prodotti dalla prestazione.
Per un adulto medio che vuole tenersi in forma ed è orientato verso una dieta con ridotto apporto di carboidrati lo snack proteico sarebbe sostitutivo e non aggiuntivo di uno dei 2 snack previsti durante la mattina o nel pomeriggio.

Lo Snack&Vai ad alto contenuto proteico è una promessa di gusto e benessere garantita da due grandi brand, Parmareggio e Casa Modena Liberamente, attraverso l’abbinamento di prodotti genuini che apportano 16g di proteine.
È inoltre senza zuccheri, senza lattosio e senza glutine, fonte di calcio e zinco e ricco in fosforo.

Anche lo Snack&Vai ad alto contenuto proteico, come il resto della gamma, è realizzato in carta certificata FSC a sostegno della gestione responsabile delle foreste.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: