TriestEspresso Expo. Incontri tecnici sulla sicurezza alimentare

0
TriestEspresso Expo. Incontri tecnici sulla sicurezza alimentare

05-09-2018 – Acrilamide, ocratossina, MOCA…. come garantire la sicurezza alimentare dei propri clienti? Domande che troveranno risposta in “Incontra l’esperto”, l’evento collaterale di TriestEspresso Expo, la fiera professionale biennale in programma dal 25 al 27 ottobre 2018 organizzata dalla Camera di Commercio Venezia Giulia, in collaborazione con l’Associazione Caffè Trieste.
“Incontra l’esperto”, realizzato in collaborazione con il Gruppo Italiano Torrefattori Caffè, e la società specializzata in consulenza alimentare, MV Consulting, si pone come strumento per aiutare gli imprenditori e non solo a conoscere meglio il loro settore di business e valutare scelte a volte strategiche.
Durante i tre giorni della manifestazione ai visitatori o espositori che lo prenoteranno verrà riservato un incontro tecnico personalizzato e gratuito di circa 20-30 minuti con un consulente al fine di approfondire eventuali quesiti fra uno dei temi più dibattuti degli ultimi mesi. 8 consulenze al giorno, per complessivamente 24 incontri b2b, che si terranno nella Hall 30 allo stand 53.

Saranno 4 i macro-temi su cui sarà possibile ottenere un incontro tecnico e a decidere la rosa degli argomenti oggetto di discussione saranno direttamente i potenziali fruitori del servizio. MOCA, ocratossina, acrilammide, pest control, sono alcuni esempi dei potenziali argomenti.

Entro il 15 settembre, è possibile segnalare uno di essi o un altro tema desiderato inviando una mail a events@triestespresso.com, e indicando nell’oggetto “Incontra l’esperto – tema”. I temi più richiesti saranno quelli effettivamente selezionati.

Ciascun incontro verterà su un singolo argomento tra quelli indicati. Sarà necessario però prenotare il servizio, al più tardi entro venerdì 5 ottobre inviando una mail a events@triestespresso.com, indicando nell’oggetto “Incontra l’esperto – prenotazione”. I posti disponibili verranno assegnati in ordine di ricezione e ad esaurimento. Le ulteriori richieste eccedenti verranno inserite in una lista d’attesa. Tra l’8 e il 10 ottobre verrà indicato il giorno e l’orario assegnato.

sicurezza alimentare

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare