Partnership tra MZB USA e Heartland Food Products

05-09-2018 – MZB – Massimo Zanetti Beverage USA ha  annunciato di aver siglato una partnership con Heartland Food Products Group, società che opera nel settore del caffè da oltre un decennio. Nell’ambito della costante innovazione, il Gruppo ha introdotto nel mercato JAVA HOUSE® Authentic Cold Brew Coffee, un prodotto che è destinato a cambiare le regole del gioco per gli amanti del caffè.

La capsula liquida a doppio uso JAVA HOUSE® consente al consumatore di scegliere se consumare un cold brew caldo o freddo. Le capsule JAVA HOUSE® saranno disponibili con il caffè, il più grande marchio di caffè di origine hawaiana negli Stati Uniti. Dagli scaffali al foodservice, JAVA HOUSE® è tra i principali innovatori del cold brew, grazie ad un sapore ineguagliabile e ad un ampio portafoglio prodotti per ogni canale di vendita.

Siamo entusiasti della partnership con JAVA HOUSE®“, ha dichiarato Brian Kubicki, VP Marketing di Kauai Coffee®. “JAVA HOUSE® offre la qualità del cold brew servito nelle caffetterie, sempre e ovunque.”
Le capsule Kauai Coffee® Cold Brew saranno disponibili nei gusti Pure Black, Coconut Caramel Crunch e Vanilla Macadamia Nut.

La nostra esperienza nel settore beverage ci ha permesso di portare il marchio JAVA HOUSE® Authentic Cold Brew Coffee ad una produzione su larga scala, pur mantenendo l’artigianalità del processo di produzione“, ha dichiarato Eddie Pellegrino, Chief Customer Officer del Gruppo Heartland Food Products. “Con il nostro costante impegno nel mantenere l’autenticità, siamo lieti di proporre sia ai rivenditori che agli operatori foodservice un ottimo prodotto.

MZB

Precedente Selecta acquisisce la britannica Express Vending
Il prossimo TriestEspresso Expo. Incontri tecnici sulla sicurezza alimentare

Autore

Potrebbe piacerti anche

Attualità Estero 0 Commenti

Il caffè Nespresso sarà sempre più colombiano

07-12-2017 – In occasione del lancio della limited edition Aurora de la Paz, caffè originario della regione colombiana Caquetà, Nespresso ha annunciato  importanti investimenti in coltivazioni di caffè di qualità

Attualità Estero 0 Commenti

Anche la Lettonia vieta la vendita di energy drink ai minori

12-02-2016 – Dopo la Lituania, dal prossimo luglio anche la Lettonia vieterà la vendita di energy drink ai minori di 18 anni. Nello specifico il divieto riguarda tutte le bibite

Attualità Estero 0 Commenti

Si chiama Sawyer, è un robot e fa il barista

08-02-2018 – È entrato ufficialmente in servizio il 30 gennaio presso l’Henn-na Café  di Tokyo, dove svolge la professione di barista. Parliamo di Sawyer, un robot in grado di svolgere

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.