Tronky torna on air con un nuovo spot

0
Tronky torna on air con un nuovo spot

Fuori croccantissimo e dentro morbidissimo”, una frase difficile da dimenticare nonostante l’assenza dai grandi e piccoli schermi.
Tronky, lo snack che racchiude all’interno del wafer croccante una morbida crema al cacao e nocciole torna on air da domenica 25 luglio con una pianificazione di 3 settimane durante l’estate sui principali canali digital e tv.

Lo spot, che punta sul gusto e sugli ingredienti che caratterizzano i prodotti Ferrero, inizia con il pack appoggiato su una superficie di legno con attorno l’ingrediente principale: le nocciole, con e senza guscio. A quel punto iniziano a caderne altre sul tavolo, per passare poi all’immagine della cialda di wafer che viene riempita dalla crema alla nocciola. Uno stormo di granella tostata si avvicina alla crema per poi poggiarsi delicatamente e andare a formare il morbido ripieno custodito dal croccante wafer.
Ed ecco che il protagonista morde Tronky, si sente il “Crunch!” e parte il famoso pay off: “Tronky. Fuori croccantissimo e dentro morbidissimo”.

Guarda lo spot!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare