On air il nuovo spot Kimbo per le capsule in alluminio compatibili Nespresso*

0
On air il nuovo spot Kimbo per le capsule in alluminio compatibili Nespresso*

È on air la nuova campagna pubblicitaria Kimbo, Una tazza di aroma, Una tazza di Napoli” dedicata alla linea di capsule compatibili in alluminio Nespresso®* Original.

Serena Autieri, l’affascinante e talentuosa attrice che dal 2018 è ambasciatrice del brand, è la protagonista dello spot, concepito come un nuovo episodio della campagna di grande successo “Una Tazza di Napoli”. La splendida testimonial, attraverso la sua immagine e la sua voce, esprimerà il forte e indissolubile legame di Kimbo con la propria città d’origine.

Il film racconta l’esperienza emotiva e sensoriale alla scoperta delle esclusive miscele in capsule in alluminio Nespresso®* Original. Una grande attenzione è stata dedicata alle scene di preparazione del caffè, per rendere la straordinaria qualità di questo nuovo prodotto dall’anima premium, che permette di gustare a casa un caffè buono come al bar.

L’obiettivo dello spot è presentare la nuova linea di capsule compatibili Nespresso®* Original con tre referenze realizzate in alluminio, tecnologia che consente di preservare al meglio l’autentico aroma del caffè, per un risultato in tazza più cremoso e intenso. Le miscele protagoniste saranno: Espresso Barista 100% Arabica; Espresso Barista Ristretto e Barista Espresso Napoli.

Inoltre, le nuove proposte entrano di diritto a far parte della Kimbo Premium Selection: una gamma di miscele accuratamente selezionate per soddisfare i palati di consumatori sempre più orientati verso la ricerca di blend di grande pregio.


Un flight TV di partenza impattante che conta 3000 passaggi TV nel mese di maggio e giugno, con una pressione di circa 500 GRP sul target Focus, una percentuale di Prime Time del 56% e una reach stimata del 73% (>3,7mio utenti unici). Tra le emittenti tv previste compaiono: Rai, P80, Cairo, Discovery, Sky Free e PRS.
Parallelamente, sul web il nuovo spot rientrerà all’interno di una pianificazione video e display finalizzata alla conquista di un target metropolitano, giovane e dalla forte esigenza di sperimentazione.
Una campagna digital con un planning a supporto del lancio in tv e un presidio dei principali broadcaster online, tra cui: Premium News, Corriere News, La7, Ilsole24ore, Sky Tg24, Sky Sport, Mediaset Play, Rai Play, Discovery+, Youtube.

*il marchio Nespresso non appartiene a Kimbo SpA, né ad aziende ad essa collegata

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare