Tutte le novità di luglio di Caffè Vergnano

0
Tutte le novità di luglio di Caffè Vergnano

21-07-2017 – Caffè Vergnano ha da poco presentato alcuni nuovi prodotti che vanno ad arricchire la già ampia offerta della torrefazione torinese.
La nuova referenza dedicata al vending è Robusto, ora disponibile anche nel formato da 500grammi; questa miscela della gamma Aroma Mio è particolarmente indicata per chi ama il gusto forte dell’espresso, per un caffè di qualità da gustare anche al distributore automatico.
Dal sapore intenso e altrettanto deciso è anche Napoli, la nuova capsula  compatibile con le macchine ad uso domestico Nespresso. Questa nuova miscela studiata da Vergnano per il formato capsula ha un aroma pieno ed è ricca di note speziate, come l’originale varietà Robusta.
Nuovo gusto anche per le capsule e cialde fap, che vedono affiancare alla versione “classica” anche quella “strong”.
Novità anche per la gamma di capsule compatibili Lavazza: Vergnano propone 4 aromi (Arabica, Cremoso, Intenso, Dec) per le macchine ad uso domestico A modo mio.
Infine, annunciato questo mese il lancio sul mercato della nuova versione della macchina a capsule Vergnano Trè, ora disponibile in formato mini con l’aggiunta di particolari personalizzabili: i fianchetti intercambiabili consentono di modificare il colore della macchina ogni volta che si vuole.
Design italiano e forme compatte sono i punti di forza della nuova Trè Mini, la macchina giusta per ottenere il meglio dal caffè in capsule Vergnano.

caffè vergnano
caffè vergnano

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare