A Gruppo Illiria il premio speciale per la Governance al Sustainability Award

0
A Gruppo Illiria il premio speciale per la Governance al Sustainability Award

Per il terzo anno consecutivo Gruppo Illiria entra nelle classifiche delle eccellenze italiane sostenibili per Sustainability Award, il premio riservato alle aziende che si sono distinte per processi di innovazione coniugati a sviluppo sostenibile, responsabilità sociale e rispetto dell’ambiente.
Il premio, ideato da Kon Group e organizzato insieme ad ELITE con main partner Azimut Italia e Forbes come media partner, viene assegnato sulla base di un rating ESG calcolato per ogni impresa, elaborato da Altis Advisory, spin-off dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e RepRisk. L’intento è di promuovere una maggiore cultura della sostenibilità nel sistema imprenditoriale italiano assieme ad una crescita della consapevolezza delle aziende virtuose.
Gruppo Illiria partecipa al Sustainability Award fin dalla sua prima edizione, migliorando ogni anno le proprie performance sostenibili e ottenendo un punteggio ESG sempre più elevato. Quest’anno Illiria è rientrata nella classifica delle 100 Aziende Top Performer e si è distinta ricevendo un riconoscimento speciale per la propria Governance.

La cerimonia di premiazioni si è tenuta mercoledì 11 ottobre nella prestigiosa sede di Borsa Italiana in Piazza Affari a Milano e a ritirare il premio c’era Mario Toniutti, AD di Gruppo Illiria, il quale dichiara: “Partecipare al Sustainability Award è un buon modo per misurarsi al proprio interno, ma anche mettersi a confronto con importanti realtà del panorama imprenditoriale italiano che credono nello sviluppo sostenibile. Gruppo Illiria sta dimostrando la capacità di portare avanti una crescita sostenibile, predisponendo processi, sistemi e risorse in modo da poter ridurre il proprio impatto ambientale e sociale.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare