Tutto il gusto di Schweppes al Gin Day 2016

0
Tutto il gusto di Schweppes al Gin Day 2016

09-09-2016 – Schweppes, marchio icona in tutto il mondo per la sua tradizione di successo, parteciperà come espositore alla quarta edizione del Gin Day, l’imperdibile appuntamento del mondo beverage firmato Bartender.it che si svolgerà a Milano Domenica 11 e Lunedì 12 Settembre.
Con l’occasione, oltre alla linea Schweppes Premium Mixer, presenterà le novità 2016: Schweppes Bitter Lemon e Schweppes Ginger Beer.

Il Gin Day è il primo evento italiano dedicato esclusivamente al gin rivolto a tutti i professionisti Ho.re.ca e agli specialisti di beverage, riuniti per la prima volta quest’anno nella suggestiva location MegaWatt Court.

La manifestazione sarà occasione di confronto grazie ai seminari tenuti dai massimi esperti nel mondo del bartending e degli spirits. Non mancheranno inoltre le sale degustazioni e le tasting desk.

Schweppes è prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited. Oltre alla Tonica, la regina delle bollicine si contraddistingue per un’offerta variegata sia in termini di formati che di gusti (Limone, Agrumi, Pompelmo in Rosa, Cedrata, Soda, Ginger Ale, Aperitivo ed il nuovo Bitter Lemon).
Il brand strizza l’occhio anche ai consumi sugar free con la linea Schweppes Zero nei tre gusti Tonica, Limone e Agrumi nel formato da 0,60L, che si vanno ad aggiungere alla Tonica Zero nel formato 1L. Una linea che unisce la rinomata qualità Schweppes all’attenzione ai segmenti emergenti!

Schweppes
Schweppes

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare