Caffè Kamo lancia la sua linea di cialde per una nuova coffee experience

19-02-2018 – Nella splendida cornice dell’Hotel Santa Lucia di Napoli, venerdì scorso Caffè Kamo, brand di proprietà della società Projeko srl dei fratelli Rubino, ha presentato un’importante novità: la linea delle cialde monodose, composta da quattro selezionate miscele di alta qualità, perfette per ottenere un ottimo espresso con pochi e semplici gesti, in ogni momento in cui si desidera regalarsi una “pausa caffè”. 
È per soddisfare le esigenze di una nuova coffee experience che gli esperti Kamo hanno creato la linea Cialde, l’ideale per una pausa all’insegna del gusto e dell’energia: Kamo Tolima 100% Arabica, Kamo Tambora, Kamo Fuego – nomi ispirati a famosi vulcani – e Kamo Deca sono perfette per tutte le occasioni di consumo e sono pronte a conquistare i palati più raffinati.
Il packaging moderno ed elegante combina i colori, che rimandano al mondo del caffè, con forme geometriche ispirate alle opere dell’architetto francese Daniel Buren in un intreccio di rombi e righe di grande effetto: un insieme di dettagli che distingue immediatamente la linea di cialde Caffè Kamo da tutte quelle presenti in commercio.
Sulle confezioni il consumatore troverà, oltre alle indicazioni di legge, utili informazioni – tradotte in sei lingue – che lo guideranno alla scoperta di ogni miscela della linea cialde Kamo, in modo da poter comprendere facilmente qual è la miscela più adatta ai propri gusti. Inquadrando col proprio smartphone il QR CODE presente sulla confezione sarà possibile accedere direttamente all’homepage del sito caffekamo.it. Inoltre, sulla confezione sono presenti tutte le icone dei canali social di Kamo, un suggerimento ai coffee lovers che potranno condividere su quelle piattaforme la propria pausa con Kamo. Utilizzando l’apposito hashtag #caffekamo diventeranno così protagonisti delle pagine ufficiali Kamo.

La vendita delle cialde a marchio Kamo avverrà inizialmente attraverso i seguenti canali distributivi: canale HO.RE.CA (hotel, ristoranti, caffetterie), vendita al dettaglio (negozi specializzati in vendita di cialde e capsule, alimentari) e canale online. Il tutto sarà sostenuto da un’importante attività di promozione sia sui media tradizionali sia sui media digitali, attraverso spot, pubblicità, rubriche, progetti, video che incontrano il gusto degli amanti del caffè.

Kamo

Kamo

Precedente VendingTv. Intervista a Evex con Luca Adriani di FAS
Il prossimo Bando di gara IIS "P. Mazzone" di Roccella Jonica (RC)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Horeca 0 Commenti

Graniteria Eraclea: le novità per l’estate 2017

23-06-2017 –  Eraclea propone per l’estate Graniteria Eraclea, un prodotto di qualità riconosciuto ed apprezzato dal mercato, con una ricca gamma di gusti e due diversi sistemi di preparazione: la Granita

Horeca 0 Commenti

Cappuccino perfetto? Lo spiega Chiara Bergonzi

04-10-2016 – Termina oggi il corso dal titolo “L’arte del cappuccino. Tecniche di realizzazione e decorazione”che ha impegnato per due giorni un gruppo di professionisti del settore nell’apprendimento di tecniche

Horeca 0 Commenti

Esordio su Facebook per Derby Blue

06-04-2016 – Derby Blue, brand di punta di Conserve Italia, entra nel mondo dei social network con un profilo Facebook creato per sviluppare una community evoluta e con un’interazione costante, dalla quale possano

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.