Caffè Kamo lancia la sua linea di cialde per una nuova coffee experience

0
Caffè Kamo lancia la sua linea di cialde per una nuova coffee experience

19-02-2018 – Nella splendida cornice dell’Hotel Santa Lucia di Napoli, venerdì scorso Caffè Kamo, brand di proprietà della società Projeko srl dei fratelli Rubino, ha presentato un’importante novità: la linea delle cialde monodose, composta da quattro selezionate miscele di alta qualità, perfette per ottenere un ottimo espresso con pochi e semplici gesti, in ogni momento in cui si desidera regalarsi una “pausa caffè”. 
È per soddisfare le esigenze di una nuova coffee experience che gli esperti Kamo hanno creato la linea Cialde, l’ideale per una pausa all’insegna del gusto e dell’energia: Kamo Tolima 100% Arabica, Kamo Tambora, Kamo Fuego – nomi ispirati a famosi vulcani – e Kamo Deca sono perfette per tutte le occasioni di consumo e sono pronte a conquistare i palati più raffinati.
Il packaging moderno ed elegante combina i colori, che rimandano al mondo del caffè, con forme geometriche ispirate alle opere dell’architetto francese Daniel Buren in un intreccio di rombi e righe di grande effetto: un insieme di dettagli che distingue immediatamente la linea di cialde Caffè Kamo da tutte quelle presenti in commercio.
Sulle confezioni il consumatore troverà, oltre alle indicazioni di legge, utili informazioni – tradotte in sei lingue – che lo guideranno alla scoperta di ogni miscela della linea cialde Kamo, in modo da poter comprendere facilmente qual è la miscela più adatta ai propri gusti. Inquadrando col proprio smartphone il QR CODE presente sulla confezione sarà possibile accedere direttamente all’homepage del sito caffekamo.it. Inoltre, sulla confezione sono presenti tutte le icone dei canali social di Kamo, un suggerimento ai coffee lovers che potranno condividere su quelle piattaforme la propria pausa con Kamo. Utilizzando l’apposito hashtag #caffekamo diventeranno così protagonisti delle pagine ufficiali Kamo.

La vendita delle cialde a marchio Kamo avverrà inizialmente attraverso i seguenti canali distributivi: canale HO.RE.CA (hotel, ristoranti, caffetterie), vendita al dettaglio (negozi specializzati in vendita di cialde e capsule, alimentari) e canale online. Il tutto sarà sostenuto da un’importante attività di promozione sia sui media tradizionali sia sui media digitali, attraverso spot, pubblicità, rubriche, progetti, video che incontrano il gusto degli amanti del caffè.

Kamo
Kamo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare