Gruppo San Geminiano. Tutte le bevande in una App

0
Gruppo San Geminiano. Tutte le bevande in una App

13-11-2015 – Il Gruppo San Geminiano è un’associazione di aziende specializzate nell’Ho.Re.Ca., dotata di una rete distributiva capillare dislocata su tutto il territorio nazionale.
Nel 2006 ha lanciato il marchio “Serviamo l’Ho.Re.Ca.” che grazie a strategici progetti di marketing sta acquistando sempre maggiore visibilità nel settore.
Nel 2015, anno in cui il Gruppo festeggia 40 anni d’attività, San Geminiano ha lanciato una App dedicata al Beverage: Mondo Bevande. Si tratta di un utile strumento pensato sia per i rivenditori delle aziende facenti parte del Gruppo, che per i proprietari dei locali clienti, nonché per i consumatori che vogliono bere in modo consapevole.
Mondo Bevande, infatti, aggiorna costantemente su tutte le novità del Gruppo: nuovi prodotti, proposte commerciali, iniziative particolari.
L’applicazione può essere scaricata direttamente dal portale www.sangeminiano.it e dagli store Google Play e Apple Store. Una volta scaricata la app, basta un semplice click per entrare nel mondo San Geminiano, scaricare cataloghi ed entrare in contatto con i distributori San Geminiano dell’area d’interesse.

San Geminiano
San Geminiano

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare