USA. I distributori automatici di proiettili

0
USA. I distributori automatici di proiettili

16-12-2015 – Mentre l’America si interroga sulla necessità di dare una stretta alla vendita di armi, alla luce dei recenti atti terroristici, c’è chi ne incrementa la vendita utilizzando distributori automatici come è accaduto in Georgia, il primo stato americano a legalizzare i distributori automatici di pistole.
E ancora negli USA, nello stato della Pennsylvania, riscuote grande successo il distributore automatico di proiettili che Mr. Sam Piccinini ha installato per vendere la sua produzione di proiettili rigorosamente fatti a mano. La vendita è riservata ai membri del Beaver Valley Rifle & Pistol Club, la sua associazione, e per potervi accedere bisogna sottoporsi ad una serie di rigidi controlli: pass di ingresso alla struttura, documento di riconoscimento, pass da digitare  sul distributore.
Per quanto i controlli possano essere rigidi e l’accesso ristretto, chi è “armato” di cattivi propositi, troverà sempre il modo di eludere i controlli e i recenti atti terroristici ce lo insegnano.

d.a. proiettili
d.a. proiettili

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare