HOST 2015 – Intervista con Maurizio Chiecchi di N&W

0
HOST 2015 – Intervista con Maurizio Chiecchi di N&W

Molto interessante l’intervista con Maurizio Chiecchi, responsabile della Business Unit Ho.Re.Ca. di N&W, non solo per la precisione con la quale descrive tutte le novità presentate in occasione di HOST 2015, ma anche e soprattutto per le riflessioni sul mercato di cui è grande conoscitore.
Il focus dell’intervista sono naturalmente le macchine e, nello specifico, le versioni riattualizzate nel design e nella componentistica di modelli affermati come Koro e Korinto e il top di gamma Karisma, alter ego del vending nel segmento Ho.Re.Ca.
Altra macchina, sviluppata per i mercati nordeuropei e che sta incontrando ottimo riscontro anche negli altri Paesi, è la 9100 Wittenborg, un distributore table top già affermato ma che si presenta oggi perfettamente in linea con le ultime esigenze del mercato: grafica e colori accattivanti; multilingue per adattarsi a tutte le nazionalità ed essere perfettamente inserita in contesti multietnici; telemetria per il controllo a distanza; touchscreen da 11″ che consente al consumatore di interagire con la macchina, programmare le bevande secondo i propri gusti, approfittare di offerte e promozioni veicolate dalle schermo. La 9100, nei suoi vari modelli, offre una gamma davvero completa di bevande e si adatta a tutti i mercati e a tutte le tendenze. Un esempio su tutti il modello con doppia campana di caffè – grani e macinato – gestite da un unico gruppo, per offrire al consumatore sia l’espresso che il fresh brewing, tipico dei Paesi nordeuropei e statunitensi, ma molto trendy anche da noi.

Questo e tanto altro nella bella intervista con Maurizio Chiecchi, che vi invitiamo a seguire cliccando sull’immagine!

N&W CHIECCHI
N&W CHIECCHI

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare