USA. L’auto nuova la ritiri al distributore automatico

0
USA. L’auto nuova la ritiri al distributore automatico

28-11-2013 – Pratica e innovativa l’idea del concessionario d’auto Carvana di Atlanta che ha attivato una procedura snella e rapida per vendere le sue auto.
La singolare iniziativa coniuga il meccanismo delle vendite online, a cui si è sempre più abituati, e il vending, inaugurando un sistema di vendita senza intermediari.
Chi vuole cambiare l’auto non ha bisogno di recarsi presso il concessionario e perdersi in estenuanti trattative sul prezzo o subendo le infinite “chiacchiere” degli addetti alle vendite, pronti a convincere il compratore a dotare la nuova vettura di ogni possibile optional.
Grazie a Carvana, basta andare sul sito, scegliere liberamente modello e dotazioni accessorie, registrare le proprie credenziali e conservarle fino alla data del ritiro, anch’essa confermata online.
Giunto il giorno prestabilito, ci si recherà presso il negozio h24, una megavetrina divisa in 3 sezioni che può gestire contemporaneamente 3 consegne. Una volta inserito il proprio codice d’accesso, basterà attendere che la vetrina si apra e magicamente appaia l’auto dei desideri.
Per ogni dubbio e informazione è, inoltre, attivo un servizio tecnico fatto di esseri umani  in grado di rispondere a tutti i quesiti.
Da non sottovalutare che l’acquisto online dà diritto a prezzi particolarmente vantaggiosi, consente di acquistare attraverso finanziamenti e, dettaglio non trascurabile, prevede la consegna in 24 ore!

carvana

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare