USA. Per gli autisti UBER incassi extra dal Vending

0
USA. Per gli autisti UBER incassi extra dal Vending

31-07-2018 – Ammontano a circa 100 dollari al mese gli incassi che gli autisti di UBER americani possono ricavare con l’introduzione della Vending Box fornita da CARGO, con la quale la compagnia di taxi ha di recente stretto un accordo di partnership.
Si tratta di semplici beni di prima necessità che i passeggeri possono trovare in vendita, e per qualche prodotto in omaggio, nell’abitacolo dell’auto con la quale effettueranno la corsa: auricolari, barrette energetiche, prodotti di bellezza, qualche bibita. Inoltre, possono ricevere in omaggio fino a 3 prodotti, scegliendo tra chewing gum e Twix.
L’autista, gestore della Vending Box che gli viene fornita gratuitamente da Cargo, riceve il 25% sul totale venduto, oltre ad 1 dollaro per ogni transazione, anche se si tratta dei prodotti omaggiati ai passeggeri.

A quanto pare l’idea funziona, visto che negli States già 7.000 autisti beneficiano dei proventi della Vending Box e ora, ad essi, si vanno ad aggiungere gli UBER delle più grandi città d’America, come New York, Baltimora e Atlanta, dove il servizio è attivo da giugno 2017. Seguiranno a breve San Francisco e Los Angeles.

CARGO è una giovane azienda che si è posta l‘obiettivo di migliorare l’esperienza di autisti e passeggeri dei servizi di trasporto fornendo prodotti utili da poter consumare o utilizzare on-the-go.

UBER

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare