Vending TV – Intervista con Tito Alescio e Giovanni Consoli

0
Vending TV – Intervista con Tito Alescio e Giovanni Consoli

Il reportage dell’evento “Il Vending del futuro” tenutosi a Catania lo scorso settembre, realizzato da Fabio Russo per Vending TV, si conclude con l’intervista con i due organizzatori: Tito Alescio, CEO della Sicil Vending,  Giovanni Consoli, CEO di Vending Cash.
Oltre ai doverosi ringraziamenti a tutti gli intervenuti e agli sponsor che numerosi hanno supportato l’evento, Tito Alescio e Giovanni Consoli hanno sottolineato quanto sia importante per gli operatore del settore essere iscritti all’associazione di categoria, non solo per il supporto che CONFIDA garantisce per tutto ciò che attiene alle normative che riguardano il vending, ma anche per dare una voce più forte al comparto nei confronti delle istituzioni.
Ciò assume una valenza particolare in questo momento storico che vede la distribuzione automatica protagonista del D.L. che prevede dal 1° gennaio 2017 la memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate, tema centrale dell’incontro organizzato a Catania.

Clicca sull’immagine e vai all’intervista con Tito Alescio e Giovanni Consoli!

Alescio Consoli
Alescio Consoli

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare