Per Jofemar nuova sede commerciale in Brasile

0
Per Jofemar nuova sede commerciale in Brasile

04-12-2015 – Il gruppo spagnolo Jofemar ha da poco inaugurato una sede commerciale a San Paolo in Brasile con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza nell’area e migliorare i servizi di vendita e post-vendita per i suoi clienti.
L’operazione rientra nella politica di internazionalizzazione del gruppo il cui fatturato, pari a 37 milioni all’anno, è costituito per il 37% dalle esportazioni. Con l’apertura in Brasile, le filiali commerciali estere di Jofemar diventano 4 e vanno ad aggiungersi ai 5 uffici nazionali e all’ampia rete di distributori ufficiali presenti all’estero.
Con oltre 40 anni di esperienza nel vending, Jofemar può essere considerato un produttore di distributori automatici leader nel mondo, che deve il suo successo all’innovazione tecnologica, alla grande esperienza nei più complessi sistemi di meccatronica, alla capacità di rispondere alle esigenze del mercato con prodotti mirati (Jofemar Health, Jofemar Energy, Jofemar Global Services).
Per il triennio 2015-2017 l’Azienda ha pianificato investimenti nei settori energia, prodotti medicali, veicoli elettrici.

Jofemar Brasil
Jofemar Brasil

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare