Vending Paris 2017. Intervista col presidente di CONFIDA

[df-subtitle]Piero Angelo Lazzari[/df-subtitle]
09-05-2017 – Il presidente di CONFIDA, Piero Angelo Lazzari, insieme al direttore dell’associazione Michele Adt, al dott. Michele Evolvi consulente d’impresa della stessa e al presidente di Venditalia Servizi Ernesto Piloni, erano presenti alla fiera parigina con un doppio obiettivo: da una parte visitare il Salone nel suo nuovo format e le aziende italiane presenti e dall’altra rafforzare i rapporti con l’associazione di categoria del Vending francese NAVSA, nell’ottica di uno scambio di vedute sul Settore sempre più ampio.
Intervistato da Fabio Russo per Vending TV, il presidente di CONFIDA ha espresso interessanti considerazioni sul settore alla luce delle ultime novità, anche di natura fiscale, e illustrato i progetti che l’associazione porterà avanti nel corso dell’anno.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista col presidente Lazzari!

Confida
Confida

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.