Vending Paris 2017. Intervista con Felice Milani della NI.SI.

0
Vending Paris 2017. Intervista con Felice Milani della NI.SI.

15-05-2017 – Potremmo ironicamente definirlo “il re della palettina“, colui che rappresenta il meglio della produzione italiana – fortemente apprezzata all’estero – per quel che riguarda l’accessorio apparentemente più banale del Vending e dell’O.C.S.
Nella realtà non è così: la palettina è un prodotto tecnico che deve rispondere a determinati requisiti affinché possa svolgere perfettamente la sua funzione e ciò vale soprattutto per la versione automatica.
Nessuno più di Felice Milani, pioniere in questo campo e dell’intero settore, ne conosce a fondo tutti i segreti e con la sua azienda – la Ni.Si. srl – ne è leader per la produzione.
Colto a sorpresa da Fabio Russo, che lo ha intervistato per Vending TV, in occasione della sua visita a Vending Paris, Felice Milani svela qualche segreto della palettina e annuncia un’importante novità, prossima al lancio, di cui l’azienda sta mettendo a punto gli ultimi dettagli.
Con la consueta simpatia e la grande professionalità che lo contraddistingue, Felice Milani ha risposto alle domande di Fabio Russo come si può vedere cliccando sull’immagine!

vending
vending

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare