Vending Paris 2019. Intervista allo stand SandenVendo

0
Vending Paris 2019. Intervista allo stand SandenVendo

Fornitore ufficiale dei Giochi Olimpici estivi e invernali, SandenVendo è sicuramente un leader del mercato globale della Distribuzione Automatica, particolarmente specializzato nella produzione di vending machine refrigerate.
A Vending Paris 2019 SandenVendo ha presentato molte novità per quanto riguarda la gamma delle macchine del freddo e miste, tra le quali la più originale è un distributore automatico portato direttamente dal Giappone proprio in occasione della fiera francese. Si tratta di una macchina disponibile con più sistemi di trascinamento dei prodotti: a spirali, con tapis roulant e con un sistema innovativo, molto diffuso in Giappone, cosiddetto a ganci (hook), unico nel panorama della D.A.
A completamento della gamma, SandenVendo ha presentato anche a Parigi la sua macchina del caldo, la Caffè Uno, nella doppia versione con caffè in grani e caffè solubile, disponibile nelle versioni table top e freestanding.
Tutte queste novità le illustra il direttore vendite Europa di SandenVendo Jean François Suteau nella presentazione ai microfoni di Vending TV. Clicca sull’immagine e seguila!
Questa e le altre nuove interviste realizzate a Vending Paris 2019, saranno presenti nel nuovo palinsesto di VendingTv in diretta streaming a partire dal 16 Settembre p.v.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare