Vending Paris 2017. Intervista con M. Del Vecchio – RLG Italia

0
Vending Paris 2017. Intervista con M. Del Vecchio – RLG Italia

29-05-2017 RLG Italia è la filiale italiana, di recente inaugurata a Milano, del Gruppo RLG, multinazionale specializzata nella logistica inversa con ramo dedicato al ricondizionamento di distributori automatici e macchine O.C.S.
Presente con sedi e filiali sia in Europa che in USA, Asia e America Latina, RLG offre ai gestori un servizio di refurbishment delle macchine per caffè e dei distributori free standing capillare e garantito da un know out sviluppato nel tempo per questo specifico settore. Qualità del lavoro eseguito sulle macchine e costi contenuti, uniti alla possibilità di ricondizionare anche minime quantità, fanno di RLG un partner indispensabile per le gestioni che intendono affidare a terzi e con poca spesa la rimessa a nuovo dei propri distributori, esonerando l’azienda dai costi e dalle responsabilità di avere all’interno un laboratorio e personale dedicati.
Per saperne di più, segui l’intervista col dott.  Michele Del Vecchio, responsabile dello sviluppo di RLG, raccolta da Fabio Russo per Vending TV in occasione di Vending Paris. Clicca sull’immagine!

RLG
RLG

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare