Nestlé – San Pellegrino: cambio ai vertici per il gruppo

0
Nestlé – San Pellegrino: cambio ai vertici per il gruppo

26-05-2017 – È tempo di nuove nomine per il gruppo San Pellegrino Nestlé dove si registrerà un importante cambio ai vertici. Infatti, lascia la carica di presidente e amministratore delegato del gruppo Stefano Agostini, che andrà a ricoprire il ruolo di amministratore delegato di Nestlé Uk e Ireland.
Una carica questa molto importante, soprattutto se si tiene conto che per Nestlé il mercato della Gran Bretagna è tra i più rilevanti.
Ad Agostini, probabilmente, è stato riconosciuto dalla Nestlé il grande lavoro fatto per il gruppo San Pellegrino sotto la sua guida; i due principali marchi – Acqua Panna e San Pellegrino – hanno raggiunto un incredibile successo sia in Italia che all’estero.
Le due acque sono infatti diventate simbolo dell’eccellenza made in Italy, e di fatto oramai associate ad un altro settore in cui l’Italia primeggia a livello mondiale, ovvero l’alta cucina (questo anche grazie al portale dedicato Fine Dining Lovers)
A partire dal prossimo luglio il gruppo San Pellegrino sarà guidato da Federico Sarzi Braga, attualmente direttore di Nestlé Waters Uk.
Sarzi Braga nel 2000  ricopriva nel gruppo Sanpellegrino la carica di Senior Brand Manager ma, dal 2014 si occupava del comparto acque di Nestlé in Gran Bretagna, che negli ultimi tre anni ha registrato un grosso successo sotto la sua guida.
Nestlé mostra sempre maggiore attenzione per il settore acque, che nel 2016 è stato il comparto a registrare la maggiore crescita, trainato dal successo di San Pellegrino; un successo tutto italiano.

San Pellegrino
San Pellegrino

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare