Vending Paris 2019. Intervista con Antoine Dupuy di SEGI France

0
Vending Paris 2019. Intervista con Antoine Dupuy di SEGI France

Antoine Dupuy è il CEO della SEGI France, società attiva da oltre 40 anni, che rivende e distribuisce prodotti specifici per la Distribuzione Automatica nel mercato francese e del Benelux.
Molti dei marchi distribuiti sono italiani, come Caffè COVIM e FLO, ai quali si affiancano altri brand di produttori europei, oltre che francesi.
In occasione di Vending Paris 2019, allo stand COVIM, Antoine Dupuy ha illustrato le ultime novità presentate al mercato francese ed improntate sulla sostenibilità: a partire da una miscela di caffè Covim Arabica biologica fino al kit accessori costituito da bicchieri in cartoncino e palette in legno, fatte con materiali provenienti da foreste certificate FSC, a garanzia della qualità dei materiali e dell’impegno di ripiantumare gli alberi abbattuti per ricavarne il legno necessario per la produzione industriale.

Di questo impegno verso la Sostenibilità ci parla Antoine Dupuy nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV. Clicca sull’immagine e seguila!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare