Vending Service a Expo Vending Sud con un ampio range di brand

0
Vending Service a Expo Vending Sud con un ampio range di brand

22-05-2019 – La Vending Service è una realtà che opera da anni nei settori del Vending, dell’Ho.Re.Ca. e dell’O.C.S., prevalentemente in Sicilia, puntando con decisione alla qualità dei prodotti e dei servizi e contraddistinguendosi per la continua ricerca di innovazione. Concessionaria e centro di assistenza autorizzato di Evoca Group, azienda leader a livello internazionale, oggi detentrice dei marchi Necta, Saeco, Sgl, Ducale e Newis.

Negli anni la Vending Service ha diversificato e ampliato la propria attività, implementando nuove importanti partnership come quella con la torrefazione genovese Covim S.p.A. della quale è agenzia in esclusiva e distributore ufficiale.
Annovera, inoltre, importanti collaborazioni con i più competenti attori del settore, in particolare con DaDesign Group, leader per la realizzazione di vetrine, negozi automatici H24 e allestimenti di aree di ristoro, e con Forteam Group S.r.l., società che si propone di valorizzare le esperienze di un gruppo di aziende di eccellenza che operano da decenni in tutto il territorio nazionale nel comparto del Vending, attraverso la personalizzazione di sistemi automatizzati di vendita e di distribuzione automatica.

Presente in modo capillare sul territorio siciliano, la ‘Vending Service’ offre una puntuale assistenza tecnica ed un dedicato e tempestivo servizio post vendita, avvalendosi anche di un adeguato ed organizzato magazzino ricambi e di uno show room sempre a disposizione della clientela.

Vending Service S.r.l. si presenterà a Expo Vending Sud con l’offerta più completa del settore e con numerose novità.

Newis, il nuovo brand del Gruppo Evoca per i sistemi di pagamento e il mondo digitale, trasversale sui segmenti Vending, Ho.Re.Ca. e O.C.S, presenterà la piattaforma Cloud, che consente la gestione da remoto del parco macchine di tutti gli operatori. Inoltre, l’introduzione di Breasy, la nuova app di pagamento disponibile per piattaforma Android e iOS, cambierà il modo di fare acquisti da un distributore automatico. Tramite la tecnologia Bluetooth, Breasy dialoga con Hi!, il sistema cashless di Newis, oggi disponibile in tre versioni (Silver, Gold e Platinum), studiato per soddisfare le esigenze specifiche di ciascuna locazione.

Necta, brand che da sempre propone soluzioni tecnologiche all’avanguardia, rivolte sia all’operatore che al consumatore finale, stupirà con una nuova estetica, applicata su tutta la gamma. Verrà presentato Maestro Touch, il nuovo freestanding del caldo, distributore top di gamma su cui viene effettuato un ulteriore step di innovazione in termini di elettronica, sia da un punto di vista hardware (microprocessore di ultima generazione), che software (nuova interfaccia utente con gestione evoluta).  Accanto a Maestro, tutta la gamma Necta con un focus particolare sulla nuova Opera Multicup, capace di erogare bicchieri di svariate dimensioni.
Per le locazioni Ho.Re.Ca., Necta presenterà delle novità assolute attese con entusiasmo dagli addetti al settore. Il brand ha infatti rinnovato la propria gamma Krea con due proposte innovative: Krea Touch e Krea Prime, tutte da scoprire!

Tra le importanti novità, vi sono quelle a marchio Saeco, con Oasi 400/600, che garantisce la qualità del caffè ad alta cremosità e ottima presentazione e le nuove freestanding snack&food Artico e il combinato hot&snack Diamante.
Nel bean to cup, a marchio Saeco, sarà presentata l’intera gamma con un focus particolare sulla nuova Aulika Evo.

La gamma OCS a capsule si completa con la nuova macchina a marchio SGL, la Smarty, che conferma le caratteristiche prestazionali già apprezzate in Flexy, ma in una veste completamente rinnovata.

Ducale, premium player nel mondo del vending, presenterà la nuova Table top, un prodotto di design che racchiude tutte le tecnologie tipiche delle macchine freestanding di alta gamma.
Tra le altre novità:  la nuova versione della City 600, la piccola freestanding 1700 mm con doppio bicchiere e la nuova City 300TT, premium table-top automatica, con Gruppo caffè in acciaio, campana caffè a vista,  Porta vision, Touchscreen 12’’, Topping.

Tante le novità portate in scena dalla Service Vending, tra le quali una proposta innovativa in tema di Plastic free, tutte da scoprire nel corso di Expo Vending Sud.

Vending Service

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare