Vending TV. Evento Vending Florence – Seconda parte

16-11-2016 – Nella seconda parte del reportage realizzato da Vending TV in occasione dell’evento Vending Florence, tenutosi a Firenze il 23 e 24 settembre scorso, si affrontano tematiche specifiche e di interesse generale per il settore della distribuzione automatica.
La trasmissione telematica dei corrispettivi e le procedure da seguire per ottemperare alle regole della nuova fiscalità che andrà in vigore a partire dal 1° aprile 2017;  le strategie da seguire per attrarre al vending un numero crescente di consumatori, fidelizzandoli attraverso un servizio inappuntabile, la varietà e la qualità dell’offerta e macchine tecnologicamente al passo coi tempi; la proposta alimentare nella distribuzione automatica che, nel confronto con quella di altri canali come le catene di fast food, è sicuramente più sana ma, nonostante l’evidenza, viene ancora additata come nociva per la salute.
Questi gli argomenti centrali degli interventi rispettivamente di Antonio Tartaro, co CEO di IVS Group e coordinatore della commissione fiscale di CONFIDA; Luca Adriani CEO della Fas International e coordinatore della commissione innovazione di CONFIDA e Javier Arquerons, CEO della società di gestione spagnola Alliance Vending.

Gli interventi, seguiti con grande attenzione dalla platea presente, sono tutti molto interessanti ed offrono spunti per progettare strategie che possano contribuire a costruire il vending del futuro.

Clicca sull’immagine e segui la seconda parte di Vending Florence!

Vending Florence seconda parte
Vending Florence seconda parte

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.