Vending TV – Intervista con Fabio Cottone di Zerica srl

0
Vending TV – Intervista con Fabio Cottone di Zerica srl

L’intervista di oggi vede protagonista un’azienda siciliana specializzata nella progettazione e realizzazione di erogatori di acqua: la Zerica srl.
Attraverso l’intervista con il direttore commerciale, Fabio Cottone, conosciamo una vera novità che l’Azienda ha presentato in occasione della Special Editon 2015 e che è in linea con i temi chiave di Expo della nutrizione e della sostenibilità.
Si tratta della versione “ampliata” di Futura, il dispenser presentato nell’edizione 2015 di Venditalia e che tanto successo ha ottenuto e sta ottenendo sia in Italia che all’estero per le sue dimensioni ultracompatte che non ne penalizzano le performance.
Ne è prova proprio “Bevila Così“, novità 2015 e versione della colonnina Futura implementata da un’ulteriore funzione: l’erogazione di bibite fredde, gassate e non, ottenute da concentrati di frutta confezionati in una particolare bottiglia che, inserita nella colonnina e miscelata alla giusta quantità di acqua, consente l’erogazione di bibite gustose e naturali.
Meno packaging, meno rifiuti, meno zuccheri…
Tutte le caratteristiche di Bevila Così spiegate nell’intervista con Fabio Cottone.
Seguila, cliccando sull’immagine!

Zerica
Zerica

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare