SanThé di Sant’Anna in lattina slim

0
SanThé di Sant’Anna in lattina slim

19-06-2015 – SanThé Sant’Anna, il the freddo di alta qualità prodotto dal marchio leader dell’acqua minerale Sant’Anna, si fa in tre: oltre a bottiglia e bicchierino, oggi arriva anche nella coloratissima lattina nei gusti limone e pesca. Una proposta pratica e perfetta da proporre per una pausa dissetante in ogni momento della giornata o da consumare durante i pasti.
SanThé Sant’Anna rappresenta il gusto autentico del the, perché è prodotto con un metodo attentamente studiato e messo a punto dall’azienda per rispettare la ricetta tradizionale, ovvero per infusione delle migliori foglie di the.
Nasce così un prodotto dal gusto autentico e di alta qualità, perché proviene dalla selezione delle migliori materie prime e da un processo produttivo attento al minimo dettaglio e soprattutto al rispetto della naturalità degli ingredienti.
SanThé Sant’Anna è infatti privo di coloranti e conservanti, per soddisfare al meglio le esigenze di gusto e benessere dei consumatori.
SanThé Sant’Anna nella nuova lattina da 33 cl debutta subito nei due gusti più apprezzati dal pubblico: limone e pesca. Al tradizionale metodo per infusione, Sant’Anna aggiunge solo succo di limone e puro succo di pesca.

 

Santhé Sant'Anna pesca
Santhé Sant’Anna pesca

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare