Venditalia 2014 – Lo Stand Bianchi Vending Group

0
Venditalia 2014 – Lo Stand Bianchi Vending Group

26-05-2014 – Sempre ampia e completa l’offerta di Bianchi Vending Group che ha proposto a Venditalia l’intera gamma dei suoi distributori, tra i quali i modelli LEI500, Vista, Gaia e Duo rivisitati e perfezionati in alcuni interessanti dettagli.
Completamente rinnovato GAIA, nelle due versioni Style e Touch caratterizzati da tastiere diverse: Style con tastiera a membrana più semplice ed economico e Touch dotato di touch screen personalizzabile con la possibilità di trasmettere informazioni sia sui prodotti che sull’Azienda che l’accoglie. La nuova GAIA è stata presentata a Venditalia con un look dalle linee semplici e con un’importante novità per quanto riguarda la capacità di serbatoio, ampliata oggi fino a Kg. 1,3 ed ulteriormente  ampliabile fino a Kg. 2, a seconda delle esigenze della postazione.
Modulare anche la LEI500, anch’essa disponibile in più versioni, a partire dalla Basic con tastiera a membrana, per poi passare alla versione Soft Touch e infine a quella più evoluta “Full Touch Screen” con ampio monitor e particolarmente attraente per il consumatore.
Bianchi, particolarmente affermata all’estero, ha inoltre presentato il suo distributore automatico pensato per il “Coffee To Go“, di ampia capacità (1.200 bicchieri), in grado di erogare bevande Premium grazie all’aggiunta di sciroppi e/o topping solidi e menu combinati (solido/liquido). Anche in questo caso si tratta di un distributore automatico dotato di ampio schermo full touch screen, affinché il consumatore possa vivere una coffee experience più attraente.
Altro dettaglio dell’innovazione Bianchi, riguarda il distributore snack/bibite Vista, presentato con la variante del sistema di erogazione ad ascensore che ottimizza il prelievo dei prodotti, riducendo drasticamente le possibilità di blocco o rottura degli stessi.
Immancabile ormai la presenza di DUO, il sistema unificato di gestione caffè e acqua che riesce in un’unica soluzione a offrire un servizio completo in postazioni quali uffici, sale di attesa, centri estetici ecc.
Mostrato finora nella versione basic, a Venditalia 2014 Bianchi ne ha esposto anche una versione graficizzata per mostrare le infinite possibilità di personalizzazione che DUO può offrire.

Bianchi

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare