Sono aperte le iscrizioni al Forum Vendor Show

0
Sono aperte le iscrizioni al Forum Vendor Show

26-05-2014 – Il Forum Vendor Show apre ufficialmente le iscrizioni alla manifestazione che si terrà nei giorni 18, 19 e 20 settembre in una delle più incantevoli cornici: la splendida Montecarlo!
Per gli operatori italiani del vending, il Forum rappresenta un’occasione unica di coniugare lavoro e svago, grazie all’opportunità offerta dalla location e dal format innovativo che si avvicina molto per spirito alla Vending Cruise organizzata da Confida: un momento di incontro e di confronto tra professionisti provenienti da più Paesi europei in un contesto leggero che consenta di affrontare tematiche importanti lontano dagli standard formali delle manifestazioni ufficiali.
Per questi motivi, Confida ha deciso di sostenere il Forum cogliendone l’opportunità per festeggiare i 50 anni della distribuzione automatica in Italia con un evento che avrà luogo nel corso della Serata di Gala del 19 settembre nell’ambito delle iniziative organizzate dal Forum.
La Serata di Gala sarà uno dei tanti momenti in cui è articolata la manifestazione che, oltre a un’area espositiva, contempla momenti di discussione alternati ad altri di svago, per offrire ai partecipanti un’occasione unica e particolare.
È possibile sin da ora confermare la propria presenza prenotando il budge d’ingresso gratuito alla manifestazione.

Clicca qui per saperne di più

 

Forum-ita

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare