Venditalia 2014 – Lo Stand D.A. Design Group

0
Venditalia 2014 – Lo Stand D.A. Design Group

29-05-2014 – Ricchissimo di novità lo stand di D.A. Design Group, leader nella progettazione e realizzazione di strutture robuste ed eleganti, perfette per arredare il corner ristoro di uffici e aziende e per mettere in sicurezza i distributori automatici destinati al vending pubblico.
Numerose le nuove soluzioni proposte a cominciare dalla Bus Station, un’idea molto accattivante che offre confort ai consumatori durante le attese alla fermata dell’autobus, una location che D.A. Design ha completamente rivoluzionato armonizzandola all’interno di una struttura che accoglie le macchine pronte a servire i viaggiatori.
Accanto ad esse la nuova linea City, d’ispirazione britannica, particolarmente robusta e arricchita di utili accessori che completano il servizio; il nuovo look del sistema Basic, completamente personalizzabile, reso particolare dalla finitura in lexan che ne esalta la grafica; il nuovo concept di Automatic Bar che riproduce l’atmosfera di un luogo di ritrovo vivace ed accogliente. Infine, per il canale Ho.re.ca., D.A. Design Group ha realizzato la linea dedicata “Coffee Time” costituita da una struttura mobile destinata ad accogliere la macchina per il caffè ed abbinabile ad un’ulteriore struttura decorativa e protettiva che completa il servizio dando una nuova collocazione anche al distributore snack.
Idee innovative per un’Azienda che riesce sempre a seguire con attenzione  le esigenze dei gestori e dei consumatori.

Stand-DA-Design

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare