Venditalia 2015. Intervista con Francesco Gallo di K-Matic Vending System

0
Venditalia 2015. Intervista con Francesco Gallo di K-Matic Vending System

Un player entrato da pochi anni nella distribuzione automatica è K-Matic Vending System, azienda specializzata nella realizzazione di sistemi e strutture per il vending di cui ci parla Francesco Gallo, responsabile marketing.
Per la prima volta a Venditalia, seppure nell’edizione speciale in partnership con Tuttofood, K-Matic ha raccolto un soddisfacente numero di consensi da parte degli operatori che hanno apprezzato la qualità delle realizzazioni e l’ottimo rapporto qualità/prezzo che le contraddistingue.
Fiore all’occhiello della produzione le strutture per l’allestimento di aree vending outdoor e indoor, caratterizzate dall’estrema robustezza dei materiali, dalla modularità dei componenti, dalla possibilità di completarle con tutta una serie di accessori che ottimizzano il servizio al consumatore.
Oltre alle strutture, K-Matic Vending System produce sistemi di ancoraggio per i distributori affinché possano resistere a scuotimenti e atti vandalici, oltre che Roller, una cassaforte di estrema sicurezza, studiata per la collocazione all’interno dei furgoni e delle sale conta. La sua particolarità sta nel fatto che solo chi ha in dotazione la chiave di apertura può accedere agli incassi, possibilità preclusa anche ai caricatori grazie a un particolare sistema di deposito degli incassi al suo interno.

Tutti i dettagli nell’intervista con Francesco Gallo cliccando sull’immagine!

K-MATIC
K-MATIC

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare