Venditalia 2016. Intervista con Valerio Elia di Peachwire

0
Venditalia 2016. Intervista con Valerio Elia di Peachwire

Si chiama Selfblue la soluzione di pagamento ideata e realizzata dalla Peachwire ed illustrata da Valerio Elia, responsabile tecnico dell’azienda, nell’intervista raccolta da Fabio Russo per Vending TV in occasione di Venditalia 2016.
Si tratta di una soluzione plug&play molto semplice e flessibile, costituita da una parte hardware (il piccolo dispositivo Selfblue da inserire nel distributore automatico) ed una app per Android e Ios, attraverso la quale interagire con la macchina, scegliere il prodotto da acquistare e pagarlo via smartphone.
Selfblue è a tutti gli effetti un borsellino elettronico semplice da usare e sicuro, che può offrire al gestore nuove opportunità: integrandolo con la soluzione di back-office fornita dalla Peachwire, il gestore può interagire a sua volta col consumatore, offrendogli servizi mirati, promozioni, coupon ecc.
In tal modo, è possibile profilare l’utente cucendogli un’offerta di prodotto/servizio “su misura” fidelizzandolo con tutti i vantaggi che ne derivano per il business.

Per vedere Selfblue in azione, clicca sull’immagine e segui l’intervista con Valerio Elia!

peachwire
peachwire

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare