Venditalia 2016. Intervista con Valerio Elia di Peachwire

Si chiama Selfblue la soluzione di pagamento ideata e realizzata dalla Peachwire ed illustrata da Valerio Elia, responsabile tecnico dell’azienda, nell’intervista raccolta da Fabio Russo per Vending TV in occasione di Venditalia 2016.
Si tratta di una soluzione plug&play molto semplice e flessibile, costituita da una parte hardware (il piccolo dispositivo Selfblue da inserire nel distributore automatico) ed una app per Android e Ios, attraverso la quale interagire con la macchina, scegliere il prodotto da acquistare e pagarlo via smartphone.
Selfblue è a tutti gli effetti un borsellino elettronico semplice da usare e sicuro, che può offrire al gestore nuove opportunità: integrandolo con la soluzione di back-office fornita dalla Peachwire, il gestore può interagire a sua volta col consumatore, offrendogli servizi mirati, promozioni, coupon ecc.
In tal modo, è possibile profilare l’utente cucendogli un’offerta di prodotto/servizio “su misura” fidelizzandolo con tutti i vantaggi che ne derivano per il business.

Per vedere Selfblue in azione, clicca sull’immagine e segui l’intervista con Valerio Elia!

peachwire

peachwire

Precedente Partita la campagna di comunicazione Bahlsen
Il prossimo Bando di gara USL Pescara

Autore

Potrebbe piacerti anche

Visti a Venditalia 2016 0 Commenti

Venditalia 2016. Intervista con G. Panigada e R. Franza

Doppia mini intervista a sorpresa realizzata a Venditalia da Fabio Russo per Vending TV con due professionisti del vending: Guido Panigada, Developer Manager della Digisoft e Roberto Franza, consulente freelance.

Visti a Venditalia 2016 0 Commenti

Venditalia 2016 – Intervista col dott. Giardino di Caffè Roko

Non poteva che essere Venditalia la vetrina più idonea al rilancio del brand Caffè Roko che, grazie alla lunga esperienza nel mondo del caffè della nuova proprietà, si riposiziona nel

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2016. Intervista con Mario Majo di Coges

Grande interesse da parte dei visitatori per le novità presentate dalla Coges ed illustrate da Mario Majo, direttore vendite dell’azienda, che ha focalizzato l’attenzione in particolare sul lavoro che Coges

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.