Expo Vending Sud 2015 – Intervista con Fabio Cottone di Zerica srl

0
Expo Vending Sud 2015 – Intervista con Fabio Cottone di Zerica srl

Più che una novità, la presenza a Expo Vending Sud 2015 della siciliana Zerica srl, leader nella produzione di sistemi di refrigerazione, è una conferma .
L’azienda gioca in casa e ripropone presso lo stand della Vending Service, quello che è ormai accreditato a livello mondiale come un prodotto unico nel comparto dei refrigeratori per uffici e piccole comunità.
Ci riferiamo a Futura, la colonnina per acqua refrigerata più piccola al mondo, lanciata in occasione di Venditalia 2014 e pluripremiata alle fiere internazionali a cui l’azienda regolarmente partecipa.
Futura è stata già oggetto di altre interviste realizzate da Vending TV che, proprio in occasione della Special Edition Venditalia 2015, ne ha presentato la versione Juice in grado di erogare succhi di frutta a base di concentrati di vera frutta, meglio nota col marchio Bevila Così.
Nell’intervista con Fabio Cottone riepiloghiamo le caratteristiche che rendono unica Futura e diamo appuntamento alla Zerica a HOST 2015 dove esporrà al padiglione 24 – stand M12 N11.

Scopri Futura nell’intervista con Fabio Cottone, cliccando sull’immagine!

Zerica
Zerica

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare