Venditalia 2016 – Foto Gallery della Serata di Gala

0
Venditalia 2016 – Foto Gallery della Serata di Gala
venditalia gala
venditalia gala

INGRESSOGrande successo e gradimento per la serata di gala organizzata per Venditalia 2016, una serata che, a conclusione delle intense giornate di fiera, ha permesso ai tanti espositori intervenuti di trascorrere alcuni momenti di convivialità all’insegna della buona cucina e della buona musica.

La particolare location degli East End Studios di Milano, scelta per accogliere l’evento “La Bella Vita“, ha fatto da cornice alla serata, durante la quale si è passati dai raffinati sapori delle portate curate dallo chef stellato Mirko Bernardini ai ritmi serrati dello spettacolo All That Musical, che ha ripercorso hit e balli degli anni ’70, ’80 e ’90, per concludersi con Open Bar e Dj Set fino a tarda notte.

Una serata davvero riuscita e piacevolmente condivisa dai tantissimi intervenuti che, grazie all’atmosfera “fuori dagli schemi”, al buon vino, allo spontaneo coinvolgimento nei ritmi del musical, sono riusciti per qualche ora a tenere lontano lo stress che comporta una manifestazione importante ed attesa come appunto è Venditalia.

Condividiamo le parole pronunciate dal presidente di CONFIDA, Piero Angelo Lazzari, nel suo discorso di apertura: la distribuzione automatica è in Italia una delle realtà imprenditoriali più innovative e moderne. La voglia di crescere che le è propria difficilmente potrà smorzarsi, anche se il contesto esterno, economico e fiscale, continua a remarle contro.
L’augurio è che il settore conservi lo spirito di coesione che ha mostrato nel corso della kermesse milanese, dentro e fuori gli stand.

Di seguito un breve reportage fotografico della serata che avrà ampio spazio nel prossimo numero della nostra rivista Vending News.

PIERO-DEF-2    MONICA-DEF-2

TAVOLO-1-DEF-2    TAVOLI-2-DEF-2

TAV-SUZO-DEF    TAV-FAS DEF TAV-ERGO-DEF    TAV-DA-DEF TAV-BOH-1-DEF    TAV-BOH-2-DEF

MUSICAL-DEF

BALLO-1-DEF    BALLO-2-DEF BALLO-3-DEF    BALLO-4-DEF BALLO-5-DEF    BALLO-6-DEF

 

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare