Venditalia 2018. Intervista con Cesare Spinelli di Spinel srl

Nel 2018 la Spinel taglia il traguardo dei 20 anni di attività, un traguardo importante che non è però un punto di arrivo: l’azienda salentina ha mantenuto intatti l’entusiasmo e la passione che l’hanno accompagnata lungo tutto il percorso.
Leader nella produzione di macchine a cialde e capsule destinate ai canali Ho.Re.Ca e O.C.S., la Spinel vanta una gamma di macchine tutta made in Italy, dove la qualità dei materiali, l’affidabilità delle prestazioni, la durata nel tempo sono caratteristiche essenziali ed irrinunciabili per l’azienda.
Sempre presente alle edizioni di Venditalia, oltre a festeggiare il ventennale insieme a clienti, amici e collaboratori, quest’anno Spinel ha presentato l’ultima versione della Bye, una macchina a capsule per tutti i formati, destinata al canale O.C.S., dalle linee sobrie e compatte e dalle grandi prestazioni.
A parlarne nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV è Cesare Spinelli, amministratore della Spinel srl.
Clicca sull’immagine e guardala!

Spinel

Precedente Manifestazione d'interesse Conservatorio "F. Cilea" di Reggio Calabria
Il prossimo Kinder compie 50 anni: festa allo stabilimento e regali per tutti

Autore

Potrebbe piacerti anche

VendingTV 0 Commenti

Expo Vending Sud 2017. Intervista con Fabio Teti della Faber

25-09-2017–  Immancabile la presenza di Faber Italia a Expo Vending Sud, dove l’affermato produttore di macchine per il caffè in cialde e capsule ha voluto puntare soprattutto sul mondo dell’Ho.Re.Ca.

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2018. Lo Urban Smart Mobility & Vending di DA Design Group

La DA Design Group è un’azienda leader nella progettazione e produzione di strutture che, integrando i distributori automatici delle aree ristoro, sia indoor che outdoor, ne arricchiscono la funzionalità attraverso

VendingTV 0 Commenti

Inaugurazione nuova sede della Espresso Unopiu

Fabio Russo visita la nuova sede della società di gestione napoletana Espresso Uno+ e ripercorre attraverso le interviste del suo fondatore Vincenzo Esposito, dei suoi figli e degli ospiti presenti

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.