Venditalia 2016. Intervista allo stand di Torrefattori Associati

0
Venditalia 2016. Intervista allo stand di Torrefattori Associati

Due torrefazioni, già affermate e con una lunga storia imprenditoriale alle spalle, si sono unite per dar vita ad una nuova entità e ad una nuova azienda, Torrefattori Associati SpA, presentata ufficialmente in occasione di Venditalia 2016.
A guidare la neo nata realtà, vi sono due imprenditori di lunga esperienza nel mondo del caffè: Massimo Boasi, titolare della Caffè Boasi presente nel mercato da 113 anni, e Arnaldo Pera, titolare di Caffè Pera da 63 anni nel settore. Le due torrefazioni di provenienza, situate territorialmente in aree confinanti – Liguria e Piemonte – si sono unite stabilendo la propria sede in provincia di Alessandria e, soprattutto, unendo il proprio know how e le proprie specializzazioni.
Mentre la torrefazione Boasi era maggiormente attiva nel canale Ho.Re.Ca. e nei mercati esteri, la torrefazione Pera si distingueva per la sua produzione dedicata al canale vending. Unendo le competenze di ognuna, Torrefattori Associati si presenta sul mercato come una grande torrefazione in grado di servire tutti i canali distributivi con prodotti di qualità e conservando i marchi storici che hanno affermato le due realtà originarie nel corso della loro lunga storia: Rost Kafè, Caffè Boasi e Caffè Pera.

Ma scopriamone di più nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV con Massimo Boasi e Arnaldo Pera, cliccando sull’immagine!

torrefattori
torrefattori

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare